Tecnologia REAC - Istituto Rinaldi Fontani - official Site - www.irf.it - REAC technology official Site -


Cerca

Vai ai contenuti

Menu principale:

TECNOLOGIA REAC
Tecnologia REAC

La Tecnologia Radio Electric Asymmetric Conveyer (REAC) per uso terapeutico è una tecnologia ideata dai medici ricercatori Salvatore Rinaldi e Vania Fontani e brevettata a livello internazionale (WO2001EP07800, EP1301241, US7,333,859 ed altri brevetti in corso).
Lo scopo della tecnologia REAC è creare degli effetti terapeutici di bio e neuro stimolazione\modulazione, attraverso l'utilizzo di campi radioelettrici convogliati in modo asimmetrico (per saperne di più).
Per la natura stessa del suo meccanismo di azione, la tecnologia REAC è sicura, indolore e non invasiva, nonché priva di effetti collaterali.
Dalla tecnologia REAC nasce l'apparecchiatura elettromedicale certificata B.E.N.E. Bio-Enhancer Neuro-Enhancer, messa a punto dagli ideatori della tecnologia.

La tecnologia REAC e i protocolli terapeutici messi a punto da Rinaldi e Fontani e applicati con le apparecchiature B.E.N.E. attivano vari processi di ottimizzazione, finalizzati al recupero da parte dell’organismo dei corretti meccanismi neuro-biologici, neuro-psichici e psico-fisici, ottenendo una risposta terapeutica su disfunzioni, sintomatologie e patologie.
Tutto ciò ha aperto nuove prospettive cliniche e di ricerca scientifica, che hanno già prodotto numerose pubblicazioni su prestigiose riviste scientifiche internazionali.
I vari protocolli terapeutici possono essere associati a supporto e potenziamento di altri trattamenti farmacologici e chirurgici.
 
Istituto Rinaldi Fontani srl - Viale Belfiore 43, 50144 Firenze - Tel. 055 290307 - info@irf.it
Torna ai contenuti | Torna al menu